Chi siamo


Il Louisiana Jazz Club dal 1964 offre musica dal vivo ogni giovedì dalle ore 21 Il locale è accogliente e dà la possibilità di trascorrere serate piacevoli ad appassionati del genere e anche a coloro che di tale musica non sono ascoltatori abituali.

The Louisiana Jazz Club since 1964 offers live jazz music on Thursdays 9.00 p.m.. Our comfortable club gives an opportunity to spend a pleasant evening not only for jazz fans but also for people who are not used to jazz listening.

Dove siamo

Via di S. Sebastiano, 36R, 16123 Genova



Iscrizioni 2018


La quota associativa ordinaria è di soli 50 euro (25 per gli studenti) e consente la frequentazione per l'anno in corso fino alla fine del 2018. Non soci: ingresso per una serata 10 euro.

The annual dues are inexpensive, only 50 euro (25 for students) and allows free admittance for all the year's concerts until the end of 2018.

Come diventare soci


Il Louisiana Jazz Club è un circolo privato, per cui occorre associarsi. La tessera di socio ordinario è valida per assistere a tutti i concerti che si tengono al Club dal momento in cui ci si associa fino alla fine dell'anno.
E' possibile affittare il locale per una serata, anche con un gruppo musicale e servizio di catering.
Chi vuole rendersi partecipe della vita del Club deve farsi SOCIO SOSTENITORE acquistando una tessera apposita da 70 euro (o più, offerta volontaria senza limite).
I SOCI SOSTENITORI verranno informati per Email sui programmi su tutte le iniziative del Club.
Dove ci si fa soci? Direttamente alla cassa del Club.
Per statuto il Louisiana Jazz Club ha la funzione di diffondere la musica Jazz, cioè di formare un pubblico di appassionati di jazz e di formare musicisti: è impossibile elencare quanti musicisti affermati sono "nati" al Louisiana e quanti genovesi sono diventati jazzofili in questi 54 anni di attività. Per questo motivo non ci sono formalità per associarsi e, per chi suona, di proporsi per salire sul palco.




Presidenti Onorari: Armando Corso e Dado Moroni - Presidente e tesoriere: Marco Battelli - Vicepresidente:  Enrico Bottini  - Direttore Artistico: Rodolfo Cervetto - Programmazione Blues: Marco Mazzoli - Responsabili del bar: Simonetta Cerruti e Niccolò Taranto - Rapporti col Museo del Jazz: Rocco Parciasepe - Collaboratore tecnico: Tassilo Burckard - Consiglieri Onorari: Fausto Rossi e Egidio Colombo